Le organizzazioni “NON PROFIT” sono enti senza scopo di lucro che svolgono attività di interesse generale e di utilità sociale senza ottenerne un profitto.
.
Le organizzazioni “NON PROFIT” sono enti senza scopo di lucro che svolgono attività di interesse generale e di utilità sociale senza ottenerne un profitto.
.
È un sistema di gestione delle comunicazioni integrato in Windows®. Consente l’invio di documenti singoli o massivi alla nostra (o vostra) struttura di produzione per l’elaborazione dei dati, la stampa, l’imbustamento.
L’invio assistito intelligente (4 click per inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno) e l’OCR integrato non richiedono accessi alla rete, garantendo una sicurezza e riservatezza.
.
È una piattaforma di e-procurement per lo stoccaggio e approvvigionamento di materiale stampato, anche da terzi (es. contratti), con completa tracciabilità di accessi e ordini; è possibile gestire strutture multi-societarie.
La piattaforma consente la completa autonomia nell’invio e gestione degli ordini, con possibilità di integrazione ad-hoc coi vostri sistemi tramite una semplice interfaccia API.
È una soluzione che consente produzione di video dinamici personalizzati NON prerenderizzati. Lo svolgimento del video non è lineare, quindi il video può interagire con il fruitore.
Possono essere inseriti menu, scelte di opzioni, liste, campi con richieste di informazioni. In base a regole impostate, il video può inviare SMS, e-mail, notifiche durante la sua esecuzione.
.
È un sistema di verifica, controllo e gestione dell’originalità che utilizza dei QR Code compatibili con qualsiasi dispositivo di lettura, dai semplici cellulari ai lettori di barcode.
Ideale per rinnovo tessere, per i pagamenti on-line, per il controllo dell’utilizzo di tessere e buoni (accessi degli affiliati, campagne ad invito), per il controllo degli accessi.
Le sue caratteristiche di economicità lo rendono applicabile anche contesti di contenuto costo unitario.
Verifica e correggi le tue anagrafiche in base alle linee guida postali: i CAP cambiano due volte l’anno! La bonifica degli indirizzi degli archivi delle anagrafiche indispensabile per garantire il buon esisto degli invii postali e giustificarne gli elevati costi.
Disponibile sia in versione ‘cerca e verifica’ che per la bonifica di grandi archivi di dati. Non richiede l’utilizzo di internet, a garanzia della riservatezza e della sicurezza dei propri archivi.
E-procurement per la gestione monitorata dei biglietti da visita aziendali